La Tecnica della Scuola presenta il nuovo servizio di consulenza personalizzato. Sessioni on line di supporto e assistenza per gli adempimenti del mondo della scuola. Un nostro esperto qualificato in collegamento live seguirà un piccolo gruppo di persone garantendo un’attenzione dedicata e risposte specifiche ai quesiti.

Terza fascia Ata 2024
Compila la tua domanda con l’esperto
12 giugno 2024 – Ore 20.00/22.00

VAI ALL’ACQUISTO

Partecipa alla nostra consulenza online! Il nostro esperto Lucio Ficara in collegamento live su piattaforma Zoom seguirà un piccolo gruppo di persone, chiarendo ogni aspetto per una corretta compilazione della domanda e rispondendo a quesiti specifici. Avrai l’opportunità di risolvere dubbi, ricevere suggerimenti mirati e affrontare con successo la procedura.


 > DETTAGLI DEL SERVIZIO  

> DURATA: 2 ore
> COSTO: 40 euro
> PIATTAFORMA: Zoom


 > CONTESTO DELLA PROCEDURA  

Dal 28 maggio fino alle 23.59 del 28 giugno 2024, è possibile inviare domande di inserimento, conferma, aggiornamento, o depennamento per le graduatorie di terza fascia del personale ATA valide per il triennio 2024/2025, 2025/2026, 2026/2027. Le istanze per vari profili devono essere inoltrate telematicamente attraverso l’applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID.


 > PERCHE’ SCEGLIERE QUESTO SERVIZIO  

Evitare errori nella domanda può essere complesso. Dai titoli da inserire alle certificazioni di alfabetizzazione digitale, le insidie sono molte. La Tecnica della Scuola offre un servizio di consulenza personalizzato per guidarti nell’invio corretto della domanda e rispondere ai tuoi dubbi specifici.

Prenota la tua consulenza on line!

VAI ALL’ACQUISTO